Ricerca di personale per lavoro in gelateria italiane in Germania ed Austria.
Intraprendere un lavoro stagionale all’estero significa poter fare un’esperienza professionale interessante sia sotto il profilo economico che sotto il profilo umano e personale.
Per questo l’ azienda Select gestisce una divisione dedicata alla ricerca e selezione del personale per lavori stagionali nelle gelaterie italiane all’estero, ed in particolare in Germania ed Austria.
La tradizione delle gelaterie italiane è molto viva in terra tedesca ed austriaca. I maestri gelatieri Zoldani e Cadorini, pionieri nel campo della produzione del gelato artigianale, hanno esportato questa tradizione tipicamente italiana oltre confine a partire dalla fine dell’ottocento.
Una storia che continua fino ad oggi, e che ha reso questi brand ambasciatori della tradizione del gelato italiano in Europa e in particolare in Germania ed in Austria.
L’offerta di lavoro vi permetterà di:
- Apprendere la lingua tedesca
- Di percepire uno stipendio mediamente più alto che in Italia
- Di usufruire di un alloggio
- Di ampliare le vostre conoscenza sul mondo della gelateria
I contratti stagionali con le oltre 200 gelaterie partner vanno da marzo a ottobre e sono comprensivi di vitto e alloggio.
Le figure maggiormente ricercate sono camerieri, banconieri e gelatieri, anche senza nessuna esperienza nel settore.
Offerta di lavoro in Gelateria in Austria e Germania
L’agenzia Select in collaborazione con EURES cerca, per Germania e Austria: gelatieri, banconieri e camerieri in gelaterie.
Il Recruitment day si terrà a Milano il 24 gennaio 2024.
Coloro che sono interessati, sono pregati di inviare il proprio cv a [email protected] con riferimento a questa ricerca entro il 15 gennaio 2024.